Christophe Galtier, tecnico del Paris Saint-Germain, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in programma domani contro il Lorient. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:
“Rinnovo Ramos? Sergio veniva da una stagione difficile per l’infortunio al polpaccio. Ha svolto una preparazione completa, da vero professionista. Ha portato esperienza, è un giocatore importante per lo spogliatoio. Ci sono stati colloqui tra lui e i dirigenti, io sono soddisfatto della sua stagione. È un esempio per tutti”.
I giovani poco utilizzati: “Hanno un enorme privilegio, quello di potersi allenare con giocatori di livello incredibile ogni giorno. Avere minuti al PSG è difficile come in ogni squadra che gioca la Champions. E poi non posso fare regali, il campionato non è ancora chiuso”.
Le ultime prestazioni: “Contro l’Angers abbiamo smesso di giocare dopo il primo tempo e l’ho fatto notare alla squadra. Mbappé e Messi vogliono essere capocannoniere e miglior uomo assist ma hanno bisogno del supporto di tutti. Nel secondo tempo non abbiamo giocato in avanti, nessuno si muoveva”.
Mercato: “Il club sa dove intervenire. Guardiamo alla Francia ma anche a livello internazionale”.