Mediante un comunicato diffuso attraverso i propri canali social, il Manchester United ha ufficializzato di aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto di Alejandro Garnacho, talentuosissima stellina dei Red Devils, fino al 2028.
Locked in 🔏
We are thrilled to announce @AGarnacho7 has committed his future to United! 🤩#MUFC
— Manchester United (@ManUtd) April 28, 2023
Queste le parole del classe 2004 poco dopo la firma:
“Quando sono entrato a far parte di questo incredibile club, sognavo di fare il mio debutto, giocare all’Old Trafford, segnare il mio primo gol e vincere trofei con questo stemma sul petto. Sono molto orgoglioso ed emozionato di aver già vissuto questi momenti, insieme alla mia famiglia che mi ha supportato in ogni fase del percorso”.
“Siamo tutti onorati di avere questa possibilità di continuare il nostro viaggio al Manchester United e ho già iniziato a lavorare per raggiungere la prossima serie di obiettivi e ambizioni. L’allenatore e il suo staff tecnico mi hanno aiutato a migliorare in ogni modo e, con il loro supporto, sto crescendo ogni giorno per aiutare la squadra ad avere successo. Sto assaporando il futuro e non vedo l’ora di creare altri ricordi speciali con questo gruppo, di fronte ai nostri fantastici sostenitori”.
Di seguito, invece, quelle di John Murtough, direttore sportivo del glorioso club inglese:
“Alejandro si è davvero dedicato al raggiungimento degli obiettivi che il club si è posto per lui da quando è arrivato a Manchester. Il suo talento, la spinta e la determinazione ad avere successo lo hanno visto passare rapidamente dalla nostra Academy alla prima squadra, e questo nuovo contratto a lungo termine riflette la nostra fiducia in lui per continuare il suo entusiasmante sviluppo sotto la guida di Erik e del suo staff. Alejandro ha un enorme potenziale e non vediamo l’ora di lavorare con lui per assicurarci che possa realizzare le sue ambizioni qui al Manchester United nei prossimi anni”.