💣 Simeone verso l’addio all’Atletico in estate: i Colchoneros pensano a Gasperini

Dopo aver scritto la storia del club spagnolo e tagliato il record di tecnico maggiormente presente sulla panchina dei Colchoneros, Diego Pablo Simeone sarebbe destinato a salutare l’Atletico Madrid al termine dell’attuale stagione sportiva dopo oltre un decennio.

Al fine di sostituire El Cholo, il presidente Cerezo starebbe valutando un profilo che avrebbe certamente del clamoroso: Gian Piero Gasperini.


Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, alcuni consiglieri avrebbero proposto il nome del trainer dell’Atalanta al numero uno del sodalizio iberico: l’allenatore piemontese stuzzicherebbe – e non poco – per lo stile di gioco adatto ad accendere una tifoseria esigente e calorosa come quella dell’Atleti, oltre che per la sua incredibile capacità di valorizzare i propri calciatori e di trasformarli in sostanziose plusvalenze.

Dall’altra parte, come aggiunge TMW, il futuro del Gasp a Bergamo sarebbe contestualmente in bilico a causa di alcune presunte promesse non mantenute dalla società orobica e della convinzione dello stesso di non poter far meglio rispetto a quanto incredibilmente raggiunto negli ultimi scintillanti anni in nerazzurro.

Due indizi faranno una prova?

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati