🔴⚫ Gazzetta – Conceiçao vuole il Milan: oggi l’incontro con Villas-Boas. I dettagli

Sergio Conceiçao spera nel Milan. Questo l’importante aggiornamento fornito dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“: “Due uomini guardano l’orologio in Portogallo. André Villas-Boas conta le ore: alle 12 si insedierà da presidente del Porto e l’agenda è già piena. Ieri ha incontrato i sindaci di alcuni comuni per costruire un nuovo centro sportivo per i giovani, per oggi è in programma l’incontro con il suo allenatore, Sergio Conceiçao. Obiettivo: capire se ci sono chance per continuare insieme. Spoiler: il suo interlocutore avrebbe altre idee.

Il secondo uomo che guarda l’orologio è lui, Conceiçao. Conta le ore, sperando che il Milan lo scelga come nuovo allenatore. Non è detto che accadrà ma Sergio sente di avere ottime chance e Jorge Mendes, l’agente più famoso al mondo, è al lavoro per lui. Un certo ottimismo è
giustificato. Il duello, prima della partita con il Genoa, era tra lui e Paulo Fonseca, altro portoghese, ex Roma, profilo e abitudini differenti. La contestazione della curva però ha dato indirettamente una mano a Conceiçao, che dal popolo milanista è apprezzato per l’esperienza in Champions e le doti di leadership.

[…] La nuova settimana così ha aperto una nuova pagina, contrattualmente non complicata perché Conceiçao può liberarsi unilateralmente dal contratto firmato fino al 2028 con l’ex presidente Pinto da Costa. Le sue richieste sono all’interno dei parametri (4 milioni a stagione) previsti dal Milan per Pioli prima e Lopetegui poi. Certo, il rischio per il Milan è di pagare due allenatori nella prossima stagione ma questo… fa parte del gioco […]”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati