🔴⚫️ Gazzetta – Zirzkee vota Milan: il Diavolo prepara 50 milioni più Saelemaekers

La Gazzetta dello Sport, attraverso la propria edizione odierna, ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di Joshua Zirkzee, attaccante in forza al Bologna: “[…] : Zirkzee resterebbe volentieri in Serie A, per crescere ancora senza cambiare campionato, e considera il Milan una destinazione gradita.

Il Milan e Zirkzee al momento si guardano a distanza con l’aria di chi ha un’affinità elettiva. Il Milan ha messo Joshua al primo posto nella sua lista dei desideri e al numero 9 del Bologna il Milan di Pioli piace. […] Di sicuro, preferisce il Milan al Bayern Monaco, che ha un’opzione da 40 milioni da esercitare a fine stagione. Zirkzee al Bayern è già stato… e non è finita benissimo: un anno e mezzo in Bundesliga, appena 12 partite, non più di 4 da titolare. JZ non ha grande interesse a tornare e il Bayern, che davanti gioca con quel fenomeno di Harry Kane, non lo considera centrale nel suo progetto per il 2025. Al momento, l’ipotesi è in secondo piano.

[…] Il Milan invece a Zirkzee può offrire un progetto interessante. […] Milan? Il Milan ci sta lavorando. Ci proverà, anche se la trattativa
sarà complessa. Il Bologna, quando ragiona sulla valutazione da dare a Zirkzee, pensa a Rasmus Hojlund, trasferito allo United per 75 milioni più 10 di bonus, e non può fare a meno di considerare che Joshua ha numeri simili: è meno giovane ma è già oltre i 10 gol segnati dal danese nella scorsa stagione con l’Atalanta. Il Milan, questo è certo, non può arrampicarsi a valutazioni da 70-80 milioni e deve trovare un’altra soluzione. Puntare sulla volontà di Zirkzee e andare oltre la cifra spesa due estati fa per Charles De Ketelaere. Ragionevole ipotizzare che il Milan possa arrivare vicino ai 50 milioni, sfruttando la carta Alexis Saelemaekers, che il Bologna può riscattare per una decina di milioni ed è molto apprezzato da Thiago Motta […]”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati