Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il derby perso ieri sera in Coppa Italia. Ecco quanto apprendiamo da alfredopedulla.com: “Da quando sono qui è il primo mio momento di difficoltà, però c’è da voltare pagina e avere positività giusta perché tra tre giorni giochiamo. Perdere un derby così fa male, ma dobbiamo fare uno step di maturità che dobbiamo crescere velocemente. Ai ragazzi però non posso recriminare di non aver battagliato”.
Post correlati
-
🧨 Barcellona, pronta l’alternativa a Julian Alvarez: piace Kroupi
Alessio D'Errico3 ore ago -
⚫🔵 Gazzetta – Inter, risale Norton-Cuffy per la fascia destra: le ultime
Alessio D'Errico3 ore ago -
🐂 Torino, Obrador non convocato dal Benfica per il ritiro. Le ultime sul possibile ritorno
Redazione PianetaChampions3 ore ago -
🤔 Roma, Soulé dubbioso sull’Arabia Saudita: ecco cosa preferirebbe
Alessio D'Errico4 ore ago -
Gazzetta – Como ✅ Nico Paz, ma occhio al Fair Play Finanziario: la spiegazione
Redazione PianetaChampions4 ore ago
