🤩 TUTTI PAZZI per Giovane: due big italiane e il BVB sul talento del Verona

Giovane Santana do Nascimento, noto anche come Giovane, si sta mettendo in mostra in questa stagione con la maglia dell’Hellas Verona.

L’attaccante classe 2003, in virtù di numerose ottime prestazioni in campionato, ha attirato l’attenzione di numerosi club. Come apprendiamo da Il Corriere dello Sport, Juventus e Milan sono sulle sue tracce. Anche dall’estero, però, monitorano la sua crescita. Il Borussia Dortmund, tra le altre, è uno dei club più interessati.

L’intenzione dell’Hellas Verona, al momento, non è quella di cederlo nell’immediato. L’attuale valutazione del cartellino oscilla tra i 15 e i 18 milioni. Ma, se le buone prestazioni continuassero, non è detto che la cifra non possa salire ulteriormente.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati