🧐 La parola dell’esperto sugli 🇨🇭 in Serie A: “Jashari non vale 40 milioni, non ha dimostrato niente. Sommer verso l’addio”

Kubilay Turkyilmaz, leggenda del calcio svizzero, nelle sue nuove vesti di telecronista ha offerto alcune considerazioni riguardo la presenza di alcuni suoi connazionali nel campionato di Serie A. Riprendiamo le sue parole da TMW:

Jashari – “Secondo me Jashari non vale 40 milioni, non ha dimostrato nulla. Non è la cifra giusta e non va bene per il ragazzo arrivare con questa cifra addosso. È sicuramente un giocatore interessante che può fare molto bene, ma oggi sicuramente non vale quei soldi. Io credo che quest’anno farà fatica a trovare spazio, per il resto vediamo quanto tiene Modric. In quel caso sarebbe utile per dargli respiro. Il prossimo anno potrebbe essere la sua stagione“.

Athekame – “Per me i 10 milioni sono la cifra giusta e dico che farà molto bene“.

Akanji e Sommer – “Akanji è arrivato al momento giusto e con la giusta esperienza, non avevo dubbi che potesse inserirsi alla grande. Per quel che riguarda Sommer credo che questo sia il suo ultimo anno all’Inter. Il sentore è quello, quest’anno ci sono state delle incertezze e probabilmente le voci che girano lo rendono insicuro“.

Britschgi – “Parma si rivela un ambiente interessante per crescere. Limitatamente agli svizzeri anche Sohm ha fatto bene in quella piazza. Anche trovare l’allenatore giusto fa la differenza“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati