❗ Giuntoli: “Felici di Allegri, è un allenatore top: a fine anno discuteremo dell’eventuale rinnovo”

Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nei minuti antecedenti al match contro l’Udinese. Ecco quanto ripreso da GDM.com:

Abbiamo lavorato come tutte le settimane, molto bene. I risultati sono frutto di diversi episodi, noi abbiamo le idee chiare sul nostro obiettivo e su cosa dobbiamo fare. Dobbiamo avere la voglia di vincere che ci ha sempre contraddistinto. Contrastare l’Inter? Noi vogliamo fare bene e vincere tutte le partite, ma non ci siamo mai nascosti dal nostro obiettivo che è il quarto posto. L’Udinese avrebbe meritato molti più punti, perché ha fatto grandi partite“.

Sul rinnovo di Allegri:Noi intanto siamo felicissimi di lavorare con lui, ha dimostrato di essere un grande allenatore e continua a farlo. Ha ancora un anno e mezzo di contratto, a fine anno avremo tempo per parlare di un eventuale futuro insieme“.

Ci sono da mettere a posto un po’ di cose per la prossima stagione, vedremo quali saranno i nostri obiettivi. Ma noi ora dobbiamo fare un passettino per volta e pensare solo a stasera. In quale reparto dovremo lavorare di più? Se faremo le coppe, e magari la coppa più importante, probabilmente aumenteremo il numero di giocatori, e ne prenderemo di qualità. Però ora non possiamo fare nessun altro tipo di progetto se non pensare a stasera“.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati