​💣 DS Genoa: “Tanti interessamenti per Gudmundsson, non sarà facile trattenerlo in estate”

A margine dell’intervista concessa a CaughtOffside, il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, si è soffermato anche sul chiacchieratissimo futuro di Albert Gudmundsson. Ecco quanto evidenziato da Sos Fanta:

“Ci sono tanti interessamenti, parliamo con lui e lui si sente a casa qui. A gennaio abbiamo pensato che dopo Dragusin non fosse il caso di cedere un altro giocatore per non cambiare troppo la struttura di una squadra che doveva guadagnare ancora tanti punti. Per cui penso che ora sarà difficile trattenerlo, anche perché i giocatori hanno i loro piani per le rispettive carriere, hanno le loro ambizioni. È ovvio che quando ti chiamano delle grandi squadre devi prenderti il tempo per ragionare”.

“Gli abbiamo rinnovato il contratto e gli abbiamo aumentato l’ingaggio per farlo stare meglio e poi vedremo. Non posso nascondere che non sarà facile trattenere Albert la prossima estate, al momento non ci sono cifre sul tavolo per cui dobbiamo aspettare di capire cosa ci porterà il mercato. Al momento non ci sono offerte, solo dei club interessati. Valuteremo tutte le opportunità al momento giusto e dovremo essere pronti nel caso a sostituirlo”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati