Nonostante le dichiarazioni rilasciate ieri dal funambolo islandese dopo il pareggio contro il Frosinone che lascerebbero presagire un’apertura del ragazzo alla possibile permanenza a Genova, appare indubbio come Albert Gudmundsson sia destinato a presentarsi al prossimo calciomercato estivo con le stigmate di profilo tra i più richiesti del nostro campionato.
A fare il punto sul futuro del talentuoso classe 97′ – recentemente finito anche nel mirino dell’Inter – è stato Gianluca Di Marzio, direttamente dagli studi di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da FcInter1908.it:
“Gudmundsson merita di essere uno dei protagonisti del prossimo mercato. La Fiorentina ci aveva provato seriamente l’ultimo giorno di mercato invernale offrendo 22+3 milioni di bonus, il Genoa aveva rifiutato perché voleva 30+5 di bonus. Ora continua a fare gol, credo che la valutazione sarà molto alta. Diventerà un giocatore da tormentone in estate, speriamo rimanga in Italia ma quando i prezzi crescono così il rischio è che diventi un giocatore da Premier”.