🚨 Gazzetta: “Gudmundsson ha detto sì all’Inter: dettagli e scenari”

Novità nella corsa ad Albert Gudmundsson, rivelazione della Serie A che piace alle big d’Italia e a club di Premier. La Juventus è sul calciatore ma come riferito dalla Gazzetta dello Sport l’Inter si è inserita da qualche settimana.

Ora, riferisce la Rosea, l‘islandese ha dato l’ok per trasferirsi all’Inter dunque dando una disponibilità di massima. Il Genoa, dal canto suo, chiede 30 milioni di euro ma non è da escludere che i nerazzurri possano inserire Valentin Carboni nell’affare per abbassare il prezzo.

Per Gudmundsson anche interessi dalla Premier, come spiega la Gazzetta.

“l’attaccante del Genoa è finito pure nella lista del Tottenham e di almeno un altro club di Premier League. Ma l’indirizzo Gud ce l’ha chiaro in testa: potendo scegliere, vorrebbe continuare a essere protagonista in Italia. È una buona base di partenza, per mettere su una trattativa vera e propria. L’altro pezzo del discorso è tutto nel gradimento dell’islandese sulla destinazione Inter. Il club di Zhang non è l’unico interessato del nostro campionato, pure la Juventus segue da vicino l’evoluzione del giocatore del Genoa. L’Inter però si è mossa finora con maggiore decisione”.

Di seguito i dettagli sulla possibile formula.

“La strada più logica porta a un prestito oneroso con obbligo di riscatto dopo 12 mesi, ma è solo una delle possibilità. Anche perché l’Inter ha sotto contratto un giocatore, oggi al Monza, che può far gola al Genoa: Valentin Carboni. I nerazzurri puntano sull’argentino, tanto da aver rifiutato a gennaio 20 milioni dalla Fiorentina, che si era rivolta al club di Zhang dopo aver ricevuto il no per Gudmundsson. Non perderebbero mai il controllo sul giocatore, al quale però potrebbe far bene almeno un altro anno di crescita lontano da Milano”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati