Erling Haaland, attaccante del Manchester City, ha parlato al termine della sfida contro il Bournemouth: “Abbiamo vinto due trofei, tutto è relativo. Però tutti volevamo vincere la Premier League e non ci siamo riusciti. L’anno prossimo vogliamo tornare a vincerla, usando la rabbia che proviamo al momento. Il mio messaggio va a Odegaard. Se lo merita, è stata una stagione difficile ma ora speriamo che possa migliorare ancora e dare tutto ai Mondiali. Abbiamo bisogno di lui”.
Post correlati
-
🧨 Glasner aspetta SOLO il Milan: in stand-by le proposte da Olanda e Germania
Fabio Tognini14 minuti ago -
🚨 Martinez alla Juve? L’Aston Villa PIOMBA su Suzuki del Parma
Fabio Tognini22 minuti ago -
🚨Sirene dalla Grecia per Cancellieri: l’Olympiakos pensa all’attaccante della Lazio
Fabio Tognini38 minuti ago -
🫂 Zaniolo-Udinese, avanti insieme! Sarà riscattato dal Galatasaray: le cifre 🤑
Fabio Tognini41 minuti ago
