❗​ Haaland: “Prima del rigore ero nervoso, non è facile calciarne uno all’ultimo minuto”

Rientrato nel secondo tempo del match odierno dell’Etihad Stadium, Erling Haaland è risultato anche quest’oggi decisivo per le sorti della truppa di Pep Guardiola: l’androide norvegese ha, infatti, siglato in pieno recupero la rete del definitivo 2-1 a favore dei Citizens contro il Fulham, al termine di una gara più complicata del previsto a causa del rosso a Joao Cancelo. 

Intervenuto al termine del match, l’ex BVB ha così commentato il suo proficuo ritorno in campo:

“Se devo essere sincero ho provato davvero un po’ di nervosismo non credo sia facile per nessuno calciare un rigore all’ultimo minuto, ma alla fine si tratta di affrontare la situazione nel modo giusto e alla fine è stato esattamente quello che ho fatto. Non mi interessa neanche troppo la qualità dell’esecuzione né di come la palla sia entrata. So solo che dopo il gol ho provato una sensazione incredibile” – riporta Ilposticipo.it.

“Sono stato una settimana fuori e finalmente sono tornato è sempre una bella sensazione riprendere dopo un infortunio. Per me era importante giocare ed entrare in campo con la giusta energia per andare a provare di prendere un gol. Questi tre punti erano davvero troppo importanti. Dovevamo ottenerli e ci siamo riusciti. Non è il caso di andare troppo per il sottile, quando si gioca 11 contro 10 per 70′ in un campionato come la Premier è difficile per tutti, anzi credo che nessuna squadra riuscirebbe a giocare una partita del genere in queste condizioni. Noi però ci siamo riusciti”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati