🟡🔴 Ibanez: “Futuro? Non so se continuerò alla Roma, non è una decisione che spetta a me”

Roger Ibanez, difensore della Roma, è intervenuto ai microfoni di AS in vista della finale di Europa League contro il Siviglia, in programma domani a Budapest. Queste – riportate da Sportitalia.com – le sue esternazioni:

“Il secondo anno consecutivo in una finale europea. E’ più importante della finale di Conference League dell’anno scorso e anche se ho giocato molte partite importanti e speciali, questa sarà una delle più importanti. Siviglia favorito? Sì, la gente sa com’è il Siviglia, che ha diversi titoli di Europa League e che è una squadra molto forte e ancora di più in questa competizione. Ma siamo forti anche noi e vogliamo davvero giocare la finale per vincere e far felici i tifosi. Mourinho? La preparazione è iniziata da pochi giorni perché ci siamo concentrati sul campionato italiano. Mourinho ha molta esperienza nelle finali e sta lavorando per prepararci nel miglior modo possibile.

Giocheremo la finale per vincere l’Europa League e questa è la cosa più importante. Giocare la prossima Champions League sarebbe una conseguenza del risultato della partita. Futuro? Questo è il mio quarto anno ormai, ho avuto molte esperienze, facendo la storia, ottenendo titoli. È un club che mi ha sempre trattato bene, mi ha lasciato le porte aperte e di questo sono molto grato. Non so se continuerò perché non è una mia decisione, ma sono totalmente concentrato sulla Roma”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati