Fermatosi lo scorso 16 ottobre nel match dell’Olimpico contro l’Udinese, Ciro Immobile è al momento ai box a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale. L’attaccante campano è già al lavoro per recuperare dal suddetto acciacco: nonostante gli esami sostenuti nelle ore successive allo stop sembrassero destinare il rientro del capitano della Lazio al 2023, parrebbero esserci comunque delle speranze per il centravanti campano di tornare a disposizione di Maurizio Sarri prima della sosta per il Mondiale.
#Immobile could return earlier than expected. Hoping to recover for the Rome derby on November 6th or for the following matches with #Monza and #Juventus.
[Gazzetta Dello Sport] pic.twitter.com/oDx5gYucMH
— Jerry Mancini (@jmancini8) October 25, 2022
Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, l’obiettivo dell’ex Torino sembrerebbe essere proprio quello di anticipare i tempi: Il sogno sarebbe esserci già per il derby capitolino del 6 novembre, oppure per le successive partite contro Monza e Juventus. Tuttavia, nonostante le prime indicazioni siano state incoraggianti, appare molto difficile che il 17 biancoceleste possa farcela: fondamentale, in tal senso, sarà la risonanza magnetica a cui si sottoporrà lo stesso nei prossimi giorni.
