🔔 Importantissime notizie sulla condizione di Massimo Moratti: le ultime

Massimo Moratti, in seguito agli importanti problemi di salute che avevano reso addirittura necessaria la terapia intensiva, ha finalmente lasciato l’ospedale. Pare che le condizioni dell’ex presidente siano nettamente migliori rispetto a qualche giorno fa. A dare questa importantissima notizia è Daniele Mari su X:

“Massimo Moratti è tornato a casa dopo circa un mese in cui è stato ricoverato all’Istituto Humanitas di Rozzano a causa di una polmonite. L’ex presidente dell’Inter – che è stato intubato nel reparto di terapia intensiva per una settimana – è stato dimesso questa mattina”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati