Impossibile separare Bruno Conti e la Roma: ufficiale il rinnovo

BRUNO CONTI ROMA – Una storia emozionante e vincente da calciatore, incastonata in un’eternità sublimata dal percorso dirigenziale che ha reso Bruno Conti ulteriormente centrale per la Roma. Un matrimonio che, è notizia di pochi minuti, continuerà ancora.

Roma, ufficiale il rinnovo di Bruno Conti

Ecco quanto comunicato dal club attraverso il proprio sito ufficiale: “AS Roma è lieta di comunicare che Bruno Conti ha rinnovato il proprio contratto con il Club, dove si occuperà del coordinamento tecnico delle attività relative alle rappresentative che vanno dalla U14 alla U10.

Conti, calciatore leggendario e membro della Hall of Fame del Club, ha giocato con la maglia della Roma dal 1973 al 1991, con due parentesi nel Genoa nel 1975-76 e nel 1978-79. Campione del mondo con la Nazionale nel 1982 e uno dei grandi protagonisti dello Scudetto del 1982-83, Bruno Conti ha collezionato in giallorosso 402 presenze e 47 reti, vincendo per quattro volte la Coppa Italia“.

Le dichiarazioni di Bruno Conti

All’interno della stessa nota, apprendiamo anche le dichiarazioni del diretto interessato: “Ringrazio il direttore Vergine e più in generale la Società per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti. Da parte mia è un piacere enorme poter contribuire ancora alla crescita del settore giovanile, proseguendo nel lavoro di base sul territorio, che ho sempre svolto con passione ed entusiasmo”.

 

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati