Al termine del derby tra Inter e Milan a San Siro, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, Cristian Chivu ha rilasciato alcune considerazioni a Dazn. Ecco quanto affermato dal mister:
“Non è solo quello che abbiamo creato ma la prestazione, l’attenzione. L’unica volta che abbiamo fatto un lancio lungo abbiamo perso la seconda palla e ci hanno fatto gol, il calcio è così. Mi prendo la buona prestazione dei ragazzi e la risposta alla frustrazione dopo un palo e una traversa. Questo è lo spirito ma 4 sconfitte in 12 giornate sono troppe. Per fortuna la classifica è corta e siamo lì, dobbiamo restare aggrappati.
Bisogna gestire bene perché la frustrazione di una partita così può lasciare segni. Sommer? Per me i miei sono i migliori, non punto il dito contro i singoli perché quando si inizia così c’è odore di fallimento. Siamo tutti dentro, nel bene o nel male, potevamo sbloccarla e gestire meglio i momenti. Abbiamo solo il dovere di rialzarci perché mercoledì abbiamo una partita importante.
Lautaro out? Sta bene, fuori per scelta tecnica, non posso cambiare i giocatori? È una scelta mia”.
