😤 Inter, Thuram: “Milan e Real Madrid le più forti in Europa in contropiede. Non posso spiegare la sconfitta”

Marcus Thuram, a margine della sconfitta per 1-0 contro il Milan, ha analizzato la prestazione dell’Inter e le ragioni della sconfitta odierna. Rilasciate a Dazn, riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Sull’azione del colpo di testa dovevo metterla nell’altro angolo. Non posso spiegare la sconfitta, penso che con Chivu troveremo le soluzioni perché è forte e bravo, era una gara decisiva ma siamo a novembre e ci sono ancora tante partite. Per come giochiamo noi ci apriamo, proviamo a imbucare però quando perdiamo palla rischiamo, il Milan insieme al Real Madrid è la squadra più forte d’Europa in contropiede. Abbiamo fatto una gara seria ma siamo sulla strada giusta. Una sconfitta non deve farci cambiare il mondo, ci sono sempre delle cose da migliorare, ma non è tutto da buttare via”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati