❌ Inter, Dimarco: “Mi ha dato fastidio il flessore. Scudetto? Lotteremo con Napoli, Atalanta e Juve”

Federico Dimarco, protagonista di un gol spettacolare nel big match contro il Napoli al Maradona, ha poi rilasciato alcune considerazioni. Queste, riprese dal canale ufficiale dell’Inter, sono le sue parole:

“Penso che non possiamo giocare tutte le gare nella stessa maniera, oggi però abbiamo incontrato un avversario forte in casa loro e dobbiamo essere soddisfatti perché siamo comunque davanti a giocarcela, abbiamo dimostrato di avere un grande carisma, nonostante le tante assenze. Quello di questa sera è stato un bel gol, mi sarebbe però piaciuto festeggiarlo con una vittoria, ma ci teniamo questo punto. Posso dire che è senza dubbio uno dei miei migliori tre gol. Se però devo sceglierne uno a cui sono più affezionato dico la prima rete realizzata con la maglia dell’Inter contro la Sampdoria, è quello che mi ha fatto emozionare di più. Per le mie condizioni dovremo capire meglio domani, è il flessore che mi ha dato fastidio. Ho provato a rientrare nel secondo tempo, ma poi non ho voluto forzare. Adesso dobbiamo stare sereni e continuare a lavorare come stiamo facendo, mancano tante partite e dobbiamo arrivare fino alla fine a lottare contro tutti: ci sono Napoli, Atalanta e Juventus”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati