🧐 Napoli, Buongiorno: “Dopo la delusione di Como non era facile rialzarsi e reagire. Ci siamo riusciti”

Alessandro Buongiorno, colonna della difesa di Antonio Conte, ha sottolineato la bravura del gruppo nell’essersi rialzato dopo la sconfitta di Como. Riprendiamo le sue parole dal sito del club:

Siamo stati sempre sul pezzo con grande mentalità. La prestazione ci dà molte indicazioni positive sia come spirito che come carattere. Dopo la delusione di Como non era facile rialzarsi e reagire. Stasera ci siamo riusciti e da questa partita bisogna ripartire.

Dopo il pareggio avremmo potuto anche segnare il secondo gol. Ma in assoluto dobbiamo essere soddisfatti della prestazione perché certifica la nostra forza e la nostra solidità. Bisogna proseguire così e continuare crescere sempre nelle prossime 11 partite“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati