​​​​​⚫🔵​ Sommer da valutare, Frattesi per Barella e le ultime su Calha e Lautaro: il punto in casa Inter verso Lecce

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fornito un maxi punto in merito al possibile, folto turnover che Simone Inzaghi potrebbe porre in essere in vista della trasferta contro il Lecce.

Dalle condizioni del febbricitante Yann Sommer, passando per le attese modifiche in difesa e a centrocampo, fino all’autonomia di Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Ecco il punto della Rosea:

“Il portiere svizzero ieri non si è allenato per una leggera sindrome influenzale. Verrà rivalutato oggi, se avrà smaltito la febbre salirà sull’aereo che alle 18 porterà la squadra in Salento. Altrimenti toccherà ad Audero, finora impiegato soltanto a Lisbona col Benfica e in Coppa Italia contro il Bologna. A prescindere dal nodo portiere, Inzaghi sta studiando alcune rotazioni dopo le fatiche di Champions. Al netto dei 5 giorni di recupero, mercoledì c’è l’Atalanta e quindi ci sta di attingere a una rosa lunga che ormai dà ampie garanzie. In attacco un cambio è obbligato perché Thuram dovrà stare fuori 10-15 giorni a causa dell’elongazione all’adduttore accusata in Coppa. Lautaro ha bisogno di riposo, ma potrebbe iniziare con Sanchez e poi fare staffetta con Arnautovic. Stesso discorso per Calhanoglu e Asllani, con Frattesi a rilevare Barella. In difesa, riposo per almeno un braccetto (più facile Bastoni, diffidato), mentre a destra Dumfries dovrebbe rilevare Darmian. Acerbi e Thuram tornano tra Genoa e Bologna per essere al top a Madrid”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati