L’Inter esce con i cerotti dalla trasferta di Torino per il derby d’Italia contro la Juventus, perso rovinosamente per 4-3. La squadra di Cristian Chivu, autrice comunque di una buona prestazione, resta a tre punti nelle prime tre giornate di campionato. Ma c’è qualcos’altro oltre il risultato che ha fatto infuriare i tifosi.
Marcus #Thuram al centro della polemica dopo #JuveInter 😱
Tifosi infuriati per la sua risata dopo il gol di #Adzic: la spiegazione 🔎https://t.co/RpOS4VIE4e— InterNews24 (@news24_inter) September 14, 2025
A seguito della rete del 4-3 decisiva siglata dal giovane Adzic, le telecamere hanno ripreso un colloquio tra Marcus Thuram e suo fratello Kephren, calciatore bianconero. Durante il colloquio scappa una risata al centravanti della Nazionale francese, gesto non passato inosservato e che ha mandato su tutte le furie i supporters.
Capisco che siano fratelli e che lo sfottò è la cosa più naturale di questo mondo, ma Marcus #Thuram poteva evitare di farsi immortalare divertito al termine di una sconfitta che ha recato ai suoi tifosi rabbia e frustrazione.
Specie in quest’era social dove non sfugge un ca**o. pic.twitter.com/U258vckxUf— Andrea Bosco (@_AndreaBosco_) September 13, 2025
Il tecnico Cristian Chivu ha detto la sua sull’episodio in conferenza stampa: “Thuram rideva con il fratello dopo il 4-3? Non ho visto niente, non conosco il contesto. Ma smettiamola di cercare sempre la polemica che non fa bene al mondo del calcio”. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra non ha apprezzato il gesto, rimanendo sorpresa vista la professionalità ed il rispetto dei valori del club che contraddistinguono il centravanti.

