🧱 ADL alza il muro per Raspadori all’Inter: pesano i casi Acerbi e Zielinski

L’Inter ha messo nel mirino Giacomo Rapsadori, come noto. Il duttile attaccante del Napoli piace ai nerazzurri ma la trattativa sarà molto complicata, per non dire impossibile. I motivi non sono da ricercare in motivi economici o tecnici ma nel muro alzato da ADL, come spiegato dal Corriere dello Sport.

Insieme a Gudmundsson, l’azzurro è il grande obiettivo per l’attacco. Il club nerazzurro ha già deciso che l’innesto di Taremi non può essere sufficiente: serve qualcosa di più, quantitativamente e qualitativamente. E Raspadori è considerato un potenziale rinforzo ideale: è giovane (24 anni), è italiano, ed è duttile, potendo agire sia da prima sia da seconda punta. Già, ma se già prima era considerato tutt’altro che semplice sedersi ad un tavolo con De Laurentiis, adesso, lo scenario ha finito per diventare ancora più complesso”.

De Laurentiis accetterà mai di cedere Raspadori all’Inter? Il massimo dirigente azzurro ha sempre fatto muro davanti alle richieste per un suo giocatore da parte di club diretto rivale. Ha sempre preferito vendere all’estero, piuttosto che in serie A. Non a caso, ha ben poco gradito pure il fatto che Marotta e Ausilio abbiano bussato alla porta di Zielinksi in scadenza di contratto, convincendolo a cambiare maglia a fine stagione. Ne ha fatto le spese il polacco, finito fuori dalla lista Champions e, di fatto, non più titolare. Marotta, invece, se l’è “cavata” con una frecciata”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati