Terminato il Mondiale che ha visto Lautaro Martinez trionfare in Qatar con l’Argentina e dar seguito alla oramai consolidata tradizione di calciatori nerazzurri in grado di vincere il trofeo iridato, l’Inter si appresta a riprendere il proprio cammino in Serie A, Champions League e Coppa Italia con, nel mezzo, una imminente Supercoppa Italiana da contendersi con il Milan.
Nel frattempo, però, spuntano le prime anticipazioni di quella che dovrebbe essere – con tutta probabilità – la terza maglia del sodalizio meneghino 2023/2024.
#Inter, ecco come sarà la terza maglia 2023/2024. Ispirata a quella del 2000/2001, sarà completamente arancione con loghi neri e dettagli neri e grigi (colletto e fondo maniche). Presentazione prevista a fine estate – #FootyHeadLines https://t.co/mT2rYgfDeX pic.twitter.com/0Jh2HupLoy
— Daniele Mari (@marifcinter) December 18, 2022
Come si evince dalle immagini, il kit in questione dovrebbe essere quasi del tutto arancione, con loghi neri e dettagli (colletto e fondo maniche) grigi. Ispirata alla casacca della stagione 2000/2001, dovrebbe essere presentata la prossima estate in vista dell’immediatamente successiva stagione sportiva.
