🎙️ Inter, Thuram: “Cosa ruberei a Barella? L’energia. Ne ha tantissima, mi sorprende ogni giorno”

Marcus Thuram, nelle ultime dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club, ha offerto alcune considerazioni sul suo passato e su un compagno di squadra. Riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Per raggiungere ogni obiettivo c’è sempre bisogno della squadra. La caratteristica che più mi ha aiutato? Il mio sorriso. Sorridere aiuta a capire e conoscere da subito le persone. Io ho iniziato a giocare perché mi divertivo al campo con gli amici; oggi il calcio per me è un lavoro, con partite importanti e risultati che contano, ma non dimentico che è anche passione e lavoro intenso perché in ogni partita si ha l’occasione di crescere e migliorare. Che qualità prenderei a un mio compagno? L’energia di Barella, lui ha veramente tantissima energia. Anche io ne ho molta, però lui mi sorprende ogni giorno. Tre aggettivi per descrivermi? Felice, positivo e con tantissima voglia di fare”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati