Il goal in extremis di Marcus Thuram ha consentito all’Inter di sbancare Berna ma non ad alleviare l’enorme delusione sul volto di Marko Arnautovic, sfortunato protagonista del calcio di rigore fallito a inizio ripresa che avrebbe certamente potuto indirizzare in maniera più tranquilla la gara per la Beneamata.
La tristezza di Arnautovic a fine partita pic.twitter.com/OjdfEu7f2P
— Daniele Mari (@marifcinter) October 23, 2024
Anche dopo il triplice fischio, infatti, il centravanti austriaco è apparso sconsolato in panchina, con ancora la mente rivolta all’errore dagli undici metri che avrebbe potuto costare due punti alla truppa nerazzurra.
Simone Inzaghi esulta al gol di Thuram e poi va da Arnautovic. pic.twitter.com/s3VMR3hoCw
— Alessandro (@90ordnasselA) October 23, 2024
Come evidenziato dalle telecamere di Prime Video, sia dopo l’insperato 0-1 che al termine della gara Simone Inzaghi, conscio del malessere dell’ex Bologna, si è subito avvicinato a quest’ultimo cercando di consolarlo prima ancora di entrare in campo a festeggiare.
“Il primo rigorista è Calhanoglu. Arnautovic e Taremi vengono subito dopo, sono entrambi rigoristi anche con le loro Nazionali. Stasera ha tirato Arna, era molto deluso ma non deve preoccuparsi e deve continuare a lavorare così” – le sue parole nel post-gara.