🎙️ Italia, Calafiori: “Serie A? Livello non troppo diverso dalla Premier. Non riesco a immaginare un altro Mondiale senza di noi”

Riccardo Calafiori, alla vigilia del delicato incontro che attende l’Italia contro l’Estonia, ha rilasciato alcune significative dichiarazioni. Riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Penso abbia già detto tutto il mister. Io e tutta la squadra siamo concentrati sull’Estonia, prima di noi ci sarà la Norvegia. Pensiamo al domani e poi vedremo.

Serie A? Penso sia più incerto negli ultimi anni, questo lo rende più bello da vedere. E poi si è sempre legati all’Italia, capisco quello che ha detto Tonali. Il livello non è molto diverso, ma sono completamente diversi come campionati. E io da sempre volevo giocare in Inghilterra.

A Sky ha poi detto: “Non riesco a immaginare un altro Mondiale senza l’Italia. Faremo di tutto per qualificarci“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati