💔 Bellingham: “Basta con il macho che non ha bisogno di nessuno, ridotto l’uso dei social per la mia salute mentale. Ecco cosa facevo da giovane”

Jude Bellingham, stella del Real Madrid, in occasione della giornata mondiale della salute mentale si è espresso in merito ad alcune delicate questioni. Riprendiamo le sue parole da TMW:

“Ho lottato contro l’idea del macho che non ha bisogno di nessuno. La verità è che ne ho bisogno, come tutti gli altri. Se gli atleti che sembrano avere il mondo ai piedi mostrano la loro fragilità, si aprirà un dialogo per chi lotta nell’oscurità. Quando ero più giovane, digitavo il mio nome su Twitter. C’è già abbastanza negatività e pressione nello sport professionistico, senza andarle a cercare. È dovere di persone come me mostrare la nostra vulnerabilità”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati