🚨 Spalletti: “Non è un’impresa, tutto parte dalla testa. Tonali? Ritroviamo un giocatore fortissimo”

Luciano Spalletti, al termine della grande partita che ha visto la sua Italia battere in rimonta 1-3 la Francia a Parigi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste, rilasciate ai microfoni Rai, sono le sue considerazioni:

“La chiave della partita è stata la reazione. Tutti hanno reagito subito. Poi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Bravi tutti. Non è un’impresa. Troppo non è mai. C’è sempre la possibilità di fare qualcosa in più. La tensione non fa sempre bene, può ridurre alla follia. Tutto parte dalla testa: timore, paura. Abbiamo scelto un gruppo di giocatori e stiamo portando avanti un discorso. Siamo stati fortunati a trovare ragazzi giovani con la voglia di far vedere quanto valgono. Tonali ha giocato una partita magnifica. Pensavamo non potesse reggere tutta la partita, invece a cinque dalla fine ha fatto due sgasate incredibili. Abbiamo ritrovato un giocatore fortissimo.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati