🤦🏻‍♂️ Italiano: “Ci voleva un po’ di furbizia e invece abbiamo perso. Belotti darà tanto”

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a DAZN al termine della gara persa per 3-2 in modo clamoroso nel finale contro il Lecce.

Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW:

“Forse ci voleva un po’ di malizia. Ci vuole furbizia, far passare qualche minuto. E alla fine ti trovi senza punti. Abbiamo preso una traversa con Belotti, ora dobbiamo andare a recuperare punti.

Un punto nelle prime cinque gare del 2024.

“Qualche partita non c’è girata bene, alcune volte abbiamo fatto male. Purtroppo non ci siamo riusciti, non abbiamo raccolto punti”.

La Fiorentina con due punte potevamo rivederla?

“Beh, l’abbiamo fatta altre volte, ci poteva stare dopo il primo tempo che avevamo fatto. Belotti era entrato bene, così come Mandragora e Gonzalez. Quattro minuti di follia non ci hanno permesso di gioire”.

Su Belotti? Come ha visto la sua gara?

“Belotti ha fatto un solo allenamento, deve conoscere il mondo Fiorentina. Deve trovare l’intesa con i compagni ma è un giocatore importante. Ci darà tantissimo”.

Sul mercato e il mancato arrivo di un esterno?

“Abbiamo quattro esterni e tre punte. Sapevamo che a gennaio potevamo avere difficoltà, ma ora recupereremo gli infortunati. Il girone di ritorno è lungo e mettendo a posto qualche giocatore sotto il punto di vista fisico non possiamo che crescere”.

Come si riparte?

“Ripartiamo, semplicemente lavorando sui dettagli. Lavoreremo sulle situazioni a partita in corso e su tanto altro, il girone di ritorno è ancora lungo”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati