😶 Joao Felix nella bufera: party fino alle 4 di notte dopo l’eliminazione dell’Atletico

La spaccatura tra Joao Felix e l’Atletico Madrid sembrerebbe essere oramai insanabile. Il fuoriclasse portoghese, reduce da una prima parte di stagione in cui è stato utilizzato con il contagocce da Diego Pablo Simeone, è subentrato solamente all’87′ del match di Champions League pareggiato in maniera a dir poco clamorosa per 2-2 dai Colchoneros contro il Bayer Leverkusen. Oltre al pochissimo tempo a disposizione per incidere nella gara, l’ex Benfica aveva anche chiesto invano di calciare il rigore poi sbagliato al 98′ da Carrasco che ha sancito l’eliminazione dei madrileni dalla fase a gironi del torneo. Oltre che per quanto accade con riferimento al campo, però, il talentuoso attaccante lusitano ha fatto parlare di sé anche per questioni non propriamente inerenti al rettangolo verde.

Come riportano alcuni media iberici, infatti, nelle ore immediatamente successive alla cocente delusione europea patita dai suoi, il ragazzo sarebbe stato pizzicato alle 4 di notte alla festa di compleanno della sua fidanzata: il calciatore appariva spensierato dopo aver fumato, bevuto e giocato a bowling quasi fino all’alba.

Interpellato sul tema, El Cholo ha così commentato: “Joao Felix? Non ho nulla da dire sulla sua vita privata, almeno non qui. Dobbiamo continuare a lavorare duro”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati