🤑 Juventus, a gennaio la priorità è il centrocampo: prende ulteriore quota Milinkovic-Savic

Nonostante manchi ancora molto tempo, la Juventus si sta già muovendo con estremo anticipo sulla prossima sessione di calciomercato, per mettere Tudor nelle migliori condizioni possibili di operare.

La priorità, come apprendiamo da Tuttosport, è ancora quella relativa al centrocampo. Il nome che assumendo quota, giorno dopo giorno, è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista ex Lazio, attualmente all’Al Hilal, dovrebbe però svincolarsi rinunciando a sei mesi di stipendio stellare garantitogli adesso. Soldi che non recupererebbe in bianconero, viste le necessità di sostenibilità palesate dal club. Ma ne recupererebbe in termini di carriera. La trattativa appare complicata, ma le parti stanno provando a metterla in piedi.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati