🤬 Juventus, Locatelli: “Sono arrabbiato per come abbiamo giocato. Real? Probabilmente qualcosa cambierà”

Manuel Locatelli, dopo la sconfitta per 2-0 rimediata dalla Juventus a Como, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Dazn. Riprendiamo quanto da lui stesso affermato da Alfredo Pedullà:

“Non possiamo permetterci di perdere queste partite. Sono arrabbiato per come abbiamo giocato. La cosa importante ora è sistemare certi aspetti, perché ci sono dettagli che fanno la differenza. Ne abbiamo parlato con il mister e adesso dobbiamo pensare al Real Madrid. Se contro il Real sarà una partita diversa? Sì, è un avversario completamente differente. Oggi avremmo dovuto servire meglio gli esterni, perché sono grandi giocatori e possono fare la differenza, possono farci vincere le partite. Probabilmente qualcosa cambierà, ma quando indossi questa maglia devi sempre cercare di vincere, senza cercare alibi e dando più di quanto stiamo dando adesso”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati