🧨 Juventus, Thiago Motta primo nome (ma occhio al Man Utd). La verità su Conte

Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, ha fatto il punto della situazione per quanto concerne la questione allenatore in casa Juventus: “Thiago Motta è il primo nome (retrodatato) per la panchina della Juve […]. 

[…] Ormai si tratta di aspettare e non crediamo dipenda dai risultati di Allegri. Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo: ci stupiremmo se un quarto o terzo posto e anche l’eventuale conquista della Coppa Italia condizionassero la scelta di un club che ha soltanto la necessità di un progetto tecnico diverso rispetto a quello attuale.

Per chi accosta ancora oggi Antonio Conte […] nulla di vero, già a quei tempi ribadimmo la pista Thiago Motta per la Juve. Gli apprezzamenti inglesi – Manchester United compreso – nei riguardi dell’allenatore del Bologna sono il riconoscimento di un lavoro indiscutibile: al momento dalla Premier non c’è altro, non c’è sostanza, non ci sono stati contatti. È solo la conferma che le sue qualità sono apprezzate anche in Premier, mentre la Juve ha acceso i motori da mesi“.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati