🔍 Kolo Muani mercoledì è atteso a Parigi, la Juve insiste ma il PSG non fa sconti: la situazione

Randal Kolo Muani, dopo una buona seconda parte di stagione a Torino, è diventato l’obiettivo numero uno per l’attacco della Juventus. Il francese, che a Parigi non è riuscito a trovare la sua dimensione, è rimasto colpito dal mondo bianconero e, proprio come lo stesso club, vorrebbe proseguire l’avventura in Italia.

Come apprendiamo da FootMercato.net e da TMW, il francese mercoledì è atteso a Parigi dove riprenderà i lavori con il PSG. Il club parigino, consapevole della rottura con il calciatore, vorrebbe cederlo. Nonostante tutto, però, non è disposto a fare sconti. Il club francese, infatti, al momento non è intenzionato ad accettare alcun tipo di prestito. La volontà è quella di cedere a titolo definitivo. La Juventus sta provando ad ammorbidire questa richiesta.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati