😍 Koscielny esalta due ex Serie A: “Hanno messo il loro corpo al servizio della Francia”

Laurent Koscielny, ex calciatore francese e attuale direttore sportivo del Lorient, si è espresso in merito a due ex campioni che hanno militato anche nel campionato di Serie A: Varane e Umtiti. Offerte a Footballogue, riprendiamo le sue parole da TMW:

“Hanno messo il loro corpo, la loro carriera al servizio del collettivo. Hanno smesso perché il fisico non reggeva più il ritmo. Questo spirito di sacrificio, il fatto di dare tutto per la squadra anche a costo di compromettere la propria carriera, merita un enorme applauso. Pochi giocatori lo avrebbero fatto”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati