Francesco Totti ha parlato del possibile approdo di Luciano Spalletti alla Juventus. Sollecitato in merito da Sky Sport, Totti ha elogiato l’ex CT della Nazionale e ha parlato del suo rapporto personale con lui. L’ex capitano della Roma si è infine soffermato sulla squadra di Gasperini e sugli obiettivi stagionali dei giallorossi.
“Spalletti alla Juve? Da quello che si vocifera è uno dei candidati e penso che la Juve farebbe un grande acquisto se lo dovesse prendere. Ovunque andava ha fatto bene. Con lui c’è stata una grande amicizia, è un piacere essersi ritrovati in questa occasione. Ci siamo rivisiti e confrontati, siamo stati molto contenti di quello che abbiamo fatto. Se ci siamo mai chiariti veramente? No ma sono passati tantissimi anni e le cose vanno messe da parte.
Io collaboratore di Spalletti? Tranquilli – riprendiamo da TMW – non mi chiama, già ha il suo staff. Ma se proprio dovesse chiamarmi, risponderò. Cosa? Adesso volete sapere troppo.
Dybala? Paulo è uno dei giocatori più forti che ha la Roma e deve fare la differenza con la continuità. Scudetto? Non è semplice perché ci sono due o tre squadre più attrezzate. L’obiettivo principale è la Champions. Quando abbiamo vinto lo scudetto facevamo tre o quattro gol a partita, un rullo compressore. Quest’anno ci sono giocatori diversi: Ferguson e Dovbyk devono ancora carburare ma sono grande giocatori e spero che possano fare grande la Roma e diventare grandi anche loro“.

