🟡🔴 Kristensen: “Mi sto godendo Roma. Mou ha detto che mi vede bene a destra”

Il nuovo acquisto della Roma Rasmus Kristensen ha parlato in mixed zone dopo il successo per 6-0 in amichevole contro il Latina.

Ecco le dichiarazioni, raccolte da VoceGiallorossa:

“Sono i primi giorni qui, sto cercando di ambientarmi al meglio. Fa molto caldo, c’è un caldo torrido per uno come me che arriva dalla Scandinavia. Sto molto bene, sono stato accolto bene e non vedo l’ora di prendere il ritmo e di restituire tutto questo affetto.”

Cosa ti ha detto Mourinho e cosa vuole da te?

“Mi ha detto che si aspetta che faccia il mio gioco, dare il mio contributo ed essere una buona opzione sulla fascia destra. Mi ha detto ed è anche la che la cosa più importante per me di lottare per la squadra, per il club, per il coach”.

Qual è il tuo obiettivo principale in Italia?
“Prima di tutto è quello di raggiungere il mio livello massimo possibile e poi aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Sono un giocatore di squadra. Sono un giocatore di squadra il mio obiettivo è quello di aiutare in ogni maniera possibile la squadra e i miei compagni”.

Il tuo primo impatto con la Roma?
“Sensazioni molto buone. Sono arrivato solo lunedì, sono passate solo 5 giornate di intenso lavoro e tanto lavoro fisico com’è giusto che sia in preparazione. Mi sto godendo la città”.

Preferisci una difesa a 4 o a 3?
“La difesa a 3 o a 5 come la si voglia chiamare si adatta meglio per le mie caratteristiche, quelle di terzino di spinta. Qui si vedono meglio le mia qualità ed emergonono anche se posso giocare anche in una difesa a 4, cosa che ho sempre fatto nella mia carriera”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati