🤔 Kvaratskhelia in dubbio per PSG-Atalanta? Ci pensa l’agente a dissipare ogni dubbio

Nel corso della sfida di domenica scorsa al Parco dei Principi, tra PSG e Lens, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un problema che ha fatto tremare l’intero ambiente parigino.

Preoccupazione che è aumentata, in particolar modo per la partita di Champions League contro l’Atalanta, viste le già sicure assenze di Désiré Doué e Ousmane Dembélé.

Le paure però sono state dissipate dall’agente del calciatore, che a L’Équipe ha dichiarato: “Il dolore è apparentemente acuto, ma l’ottimismo per la sua presenza in gruppo è alto. Vogliamo quindi essere ancora una volta rassicuranti“.

La convocazione, dunque, appare certa. Quel che ancora non si sa è se partirà o meno dal primo minuto. La sensazione è che lo si scoprirà a margine della rifinitura.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati