La Fiorentina piange Rocco Commisso: il presidente si è spento a 76 anni

La giornata comincia con una notizia tremenda per la Fiorentina. All’età di 76 anni, è venuto a mancare il presidente della Viola Rocco Commisso. Da tempo malato e quindi impossibilitato a tornare in Italia, l’imprenditore si è spento a seguito di un lungo ciclo di cure.

Questo il comunicato del club:

Con grande dolore e tristezza la famiglia Commisso con la moglie Catherine, i figli Giuseppe e Marisa e le sorelle Italia e Raffaelina, comunicano la scomparsa del Presidente Rocco B. Commisso.

Dopo un prolungato periodo di cure, il nostro amato Presidente ci ha lasciati ed oggi tutti ne piangiamo la scomparsa.  Per la sua famiglia è stato un esempio, una guida, un uomo leale e fedele che accanto a sua moglie Catherine ha raggiunto il traguardo di 50 anni di matrimonio e con i suoi figli è stato un padre severo e amabile, come era il suo carattere, dolce e deciso”.

Presidente del club per 6 anni e mezzo, Commisso sarà sempre ricordato per aver realizzato assieme al compianto Joe Barone il Viola Park. Nonostante un clima difficile negli ultimi mesi, resterà l’uomo durante la cui era la società ha conquistato ben 3 finali.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati