📊 Lecce, due maglie per quattro in mediana: i dubbi di Di Francesco in vista del Como

Il Lecce, a causa degli impegni delle quattro italiane in Arabia Saudita per la Supercoppa, disputerà la prossima giornata di campionato il 27 dicembre contro il Como.

Dieci giorni che serviranno a Di Francesco per sciogliere i dubbi di formazione in mezzo al campo. Con Coulibaly in Coppa d’Africa e Berisha infortunato il tecnico è a caccia di altri due centrocampisti da affiancare a Ramadani. Il Corriere dello Sport evidenzia di come Sala, Kaba, Helgason e Maleh sono i calciatori in ballottaggio per due maglie da titolare, con il solo Kaba favorito sugli altri.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati