🤨 Sassuolo, Laurienté non rinnova: via già a gennaio? La Premier e 5️⃣ top club su di lui

Il Sassuolo di Fabio Grosso si sta confermando una delle rivelazioni dell’attuale campionato di Serie A. La neopromossa sta esprimendo un ottimo calcio e numerosi calciatori hanno trovato il modo di mettersi in mostra.

Tra questi c’è sicuramente Armand Laurienté, che nell’ultima giornata di campionato ha trovato il modo di spiccare anche a San Siro. Il suo contratto scadrà a giugno 2027 e, come apprendiamo da Goal, pare che la sua intenzione sia quella di non rinnovare.

Su di lui resta vigile l’attenzione di numerosi top club. Fenerbahce e Galatasaray restano forti, ma bisogna prestare attenzione anche alla Premier League. In Italia, invece, piace a Milan, Inter e Roma. La valutazione fatta dal club dovrebbe oscillare tra i venti e i trenta milioni.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati