Iniziativa a dir poco da applausi, quella posta in essere nelle scorse ore da parte del Levante.
Il club di Valencia è infatti sceso in campo con una maglia molto speciale in occasione del match di Copa del Rey, poi perso 4-1, contro il Pontevedra in omaggio alle vittime che sono state colpite dal terribile alluvione abbattutosi nelle ultime settimane sulla comunità locale.
🙌🏽❤️🩹 https://t.co/xnWsQDzEWx
— Levante UD (@LevanteUD) November 18, 2024
Le particolari casacche appaiono virtualmente ricoperte di fango al fine di esternare immensa gratitudine nei confronti di tutti colori i quali si siano messi a disposizione per aiutare il territorio. Le divise saranno messe all’asta e il relativo ricavato sarà poi devoluto in beneficenza.
Il comunicato
lI Levante UD raccoglie fondi per aiutare le vittime delle alluvioni di Valencia. Puoi partecipare all’asta e indossare una di queste maglie uniche indossate dai nostri giocatori. Le maglie sono state realizzate artigianalmente per sembrare macchiate di fango, come gli abiti dei volontari, con il messaggio “In omaggio a tutti quelli che erano lì quando ne avevamo bisogno” stampato su di esse. Tutto il denaro sarà interamente devoluto per la ricostruzione delle aree colpite.