💥 Lite Klopp-Salah, Antonio racconta: “Tutto è nato da una stretta di mano”

In un Liverpool che ha perso la possibilità di vincere il titolo e a fine stagione saluterà Jurgen Klopp fa breccia anche la lite dinanzi alle telecamere tra l’allenatore e Mohamed Salah. L’attaccante del West Ham Michail Antonio ha raccontato l’accaduto al podcast Footballer’s Football dalla propria posizione privilegiata sul campo.

Ecco le parole, riprese da TMW:

“Non si tratta di informazioni privilegiate, nessuno mi ha detto nulla. Ma quello che ho sentito era quello di cui parlavano i ragazzi sul campo. Quando i giocatori del Liverpool entrano, Klopp li abbraccia sempre forte e dice ‘buona fortuna’, ma quando stava per entrare Momo si è comportato diversamente, si guardava i parastinchi o cose del genere.

Klopp gli ha teso la mano e la sua mano è rimasta lì per un po’ e quando Mo ha smesso di fare quello che stava facendo, ha semplicemente dato una pacca a Klopp sulla mano, gli ha dato il cinque e basta Ovviamente a Klopp la cosa non è piaciuta e gli ha detto: ‘Vuoi sederti?’. Ma nessuno mi ha detto cosa ha risposto Mo”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati