Il Liverpool passa anche in casa del Crystal Palace imponendosi per 1-0 e mantiene la vetta della classifica in vista della sosta Nazionali. Impatto clamoroso per Arne Slot. A spaventare però è Alisson.
🚨🔴 Alisson has been subbed off today with suspect hamstring injury, Liverpool staff set to assess his conditions.
Get well soon, Ali! 👊🏻🇧🇷 pic.twitter.com/fAIa4dWnin
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) October 5, 2024
Il portiere brasiliano ha riportato un infortunio che sembra proprio interessare il ginocchio. Serviranno esami per chiarire la situazione, ma i Reds sono apparsi preoccupati. A confermalo è stato capitan Virgil van Dijk a fine gara, spiegando che teme si tratti di un guaio ai tendini dell’articolazione.
Arne Slot ha dichiarato a TNT che secondo lui Alisson non potrà più giocare per il Liverpool prima della pausa internazionale di novembre. L’infortunio al tendine del ginocchio sembra essere serio per il portiere brasiliano. Lo riporta Fabrizio Romano
Most Premier League games scored in without losing a single one:
◎ 60 – Gabriel Jesus
◎ 54 – James Milner
◉ 47 – Diogo JotaHe’s looking to make it 48 today. 💪 pic.twitter.com/MfCdu8wwHB
— Squawka (@Squawka) October 5, 2024
Grande protagonista della gara è il matchwinner Diogo Jota, che per la 48esima volta in carriera segna in Premier e vede la propria squadra vincere. Solo altri 2 calciatori, Milner e Gabriel Jesus, hanno una striscia gol-vittorie della squadra più lunga.