⚪⚫ Llorente sulla Juventus: “Motta sta dando la sua impronta. Vlahovic è in crescita”

Fernando Llorente, che dopo aver indossato la maglia bianconera è rimasto particolarmente legato al club, dal World Legends Padel Tour di Dubai ha fornito la sua analisi su questa prima parte di stagione. Queste, rilasciate a Sky Sport, sono le sue parole:

“Il Mondiale per Club mi sembra una bella competizione. Una vetrina dove tanti club potranno mettersi in mostra. La Juventus piano piano sta crescendo. Thiago Motta, nonostante le difficoltò, sta dando alla squadra la sua impronta e il suo carattere. Con tutti questi infortunati non è facile, ma sono certo che si rinforzeranno a gennaio. Vlahovic deve migliorare ancora molto ma è in crescita. Serve tanto a questa squadra”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati