🤔 Pazzini su Fiorentina-Inter: “Nerazzurri favoriti, ma al Franchi è sempre dura”

Giampaolo Pazzini, che in carriera ha vestito le maglie sia della Fiorentina che dell’Inter, si è espresso in vista del prossimo match tra queste due squadre. Apprendiamo le sue parole da Lady Radio.

“La Fiorentina è partita piano, poi Palladino è stato bravo a cambiare qualcosa e la squadra adesso è in salute. Ma è normale che servisse del tempo. Kean sta benissimo, è in un gran momento di forma. L’Inter ha qualcosa in più, sono loro i favoriti. Al Franchi, però, è sempre dura. Dove è migliorato Kean? Agli attaccanti serve fiducia. Palladino è stato bravo a dargliela e il ragazzo adesso gioca tranquillo e consapevole dei propri mezzi. Quando ti senti forte, il rendimento aumenta”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati