Prosegue in maniera sempre più aspra la vicenda che vede protagonisti Ademola Lookman e l’Atalanta. Il calciatore, ormai desideroso di lasciare Bergamo, ha dato vita ad un altro gesto fortissimo.
Dopo aver incassato l’interesse da parte dell’Inter, l’attaccante ha comunicato al suo club di appartenenza la volontà di cambiare aria e di trasferirsi a Milano. A margine di questo gesto, l’Inter ha presentato alla Dea un’offerta da 40 milioni di euro. I bergamaschi, pur disposti a lasciarlo partire, hanno subito messo in chiaro che per il suo cartellino di milioni ne servono 50.
Appresa la volontà del club proprietario del cartellino, l’Inter negli ultimi giorni ha giocato al rialzo, arrivando ad offrire 42 milioni di euro più 3 di bonus. Lookman, appreso ciò, ha iniziato a spingere ulteriormente per la cessione. Proprio in questi istanti, però, è arrivata la decisione della Dea di rifiutare anche questa proposta.
Ademola Lookman has removed EVERYTHING related to Atalanta from his Instagram profile.
— Inter Xtra (@Inter_Xtra) August 1, 2025
Not a post of him in an Atalanta jersey, and removed his profile picture (Atalanta jersey). pic.twitter.com/Ub1aKs3yXj
Probabilmente indispettito per quanto accaduto, il calciatore ha rimosso tutto ciò che lo legava all’Atalanta dal suo profilo Instagram.
Lookman ha rimosso tutte le foto in maglia Atalanta dal profilo Instagram, rimosso la foto profilo e smesso di seguire la sua attuale squadra pic.twitter.com/0yGCNfQXvF
— Daniele Mari (@marifcinter) August 1, 2025
Oltre a questo, ha rimosso l’immagine del profilo e ha smesso di seguire l’Atalanta su Ig. Un segnale inequivocabile.